MOTOLOGY

Motology in tv su Nuvolari con Fabio Di Palma

Motology_ontheroute_crew

E’ stato raggiunto oggi l’accordo con Nuvolari, canale televisivo prodotto dal Gruppo LT Multimedia, per la messa in onda del Motology on the route, il nuovo format tv targato Motology condotto da Fabio Di Palma.

Fabio Di Palma, ideatore e conduttore di Superbike TV, è, infatti, il nuovo capotestata del magazine televisivo di Motology che andrà in onda su Nuvolari tutti i venerdì alle 22.30 a partire da marzo, con repliche a partire dalla giornata successiva.

I temi del format televisivo mutuano dal magazine cartaceo e raccontano della passione per le due ruote attraverso viaggi, itinerari, motorsport, stile, tecnica e musica in un viaggio di 34 puntate (della durata di 24 minuti ciascuna) che Nuvolari trasmetterà da marzo fino a novembre.

Non mancheranno gli approfondimenti da studio e un tocco “in rosa” affidato a Daniela Benazzi e Gabriella Manna.

Ben felice dell’accordo raggiunto, l’Editore Leo Zolea ha dichiarato: ““La notevole esperienza di Fabio Di Palma lo rendono perfettamente aderente ai requisiti richiesti per questa nuova avventura.  Daniela Benazzi e Gabriella Manna, con il loro punto di vista declinato al femminile, renderanno  il programma più frizzante e dinamico. Infine, siamo onorati per l’interesse espresso da Nuvolari e soddisfatti per l’accordo di messa in onda raggiunto. Nuvolari rappresenta infatti l’emittente ideale, perfettamente in linea con la nostra filosofia editoriale.. insieme on the route!”

Grande ottimismo anche nelle parole di Fabio Di Palma: “Motology on the Route è la naturale evoluzione di una decennale esperienza sulle piste di tutto il mondo, con una piccola grande aspirazione: contribuire alla ripresa di un settore fortemente in crisi e bisognoso di contenuti veri ed innovativi

Vi aspettiamo, dunque, su Nuvolari a partire dal 7 marzo DDT canale 222, satellite  Tivùsat canale 35 e SKY canale 144.

 

 

 

 


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply