MOTOLOGY

Promozioni Carburanti: Dove Come e Quando risparmiare!

aumento_benzina_Motology

Il prezzo dei carburanti è alle stelle, ma la nostra passione per le 2 ruote, si sa, è irrefrenabile….quindi come fare? Bisogna farsi furbi e localizzare i distributori delle compagnie petrolifere che offrono iniziative promozionali!

 La prima ad aver “inventato” questa estate una promozione sui costi dei carburanti è stata Eni e anche questo week end continuerà ad offrire i carburanti presso le stazioni di servizio Eni iperself a prezzo ridotto. Dalle ore 13.00 di Sabato 7 luglio alle 7.00 di Lunedì 9 luglio i prezzi saranno di  1,60 euro/l per la benzina e 1,50 euro/l per il diesel. 

http://www.eni.com/riparticoneni/pagine_html/per_saperne_piu.html

 Esso, motivata dalla promozione Eni, ha avanzato un’offerta simile in tutte le stazioni di rifornimento self, sempre nel fine settimana. A partire dalla pausa pranzo di venerdì 6 luglio fino all’apertura del mattino di lunedì 9 luglio, Esso offrirà ai propri clienti uno sconto di almeno 21 centesimi al litro rispetto al prezzo del servito.

http://www.esso.it/Italy-Italian/PA/Files/Lista_PV_Esso_SelfPiu-21(6-9_Lug).pdf

Q8 offre la possibilità di avvantaggiarsi con una serie di sconti e promozioni presso le stazioni self-service Q8easy. La compagnia non ha diffuso preventivamente il costo dei carburanti, quindi per conoscere il costo dei carburanti applicati dalla stazione di rifornimento più vicina dovremo informarci  consultando il sito

http://www.q8easy.it/servizi/punti_vendita_a.jsp

Per una migliore analisi sulla scelta vi ricordo i prezzi medi dei carburanti in modalità servito: la benzina può oscillare tra 1,815 e 1,895 euro/litro, mentre il diesel tra 1,704 e 1,744 euro/litro.

Redazione Motology.it


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply