Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

8 ore di Suzuka: Camier e Rea presenti!

camier_8ore_motology

E’ ufficiale, Leon Camier, pilota FIXI Crescent Suzuki nel mondiale Superbike, parteciperà alla 35esima edizione della 8 ore di Suzuka. Leon rappresenterà ufficialmente il team Yoshimura accanto al celeberrimo Nobuatsu Aoki e il 24enne Josh Waters, già con Yoshimura a Suzuka lo scorso anno. La famosa squadra è molto fiduciosa nei piloti scelti, soprattutto per la velocità dei giovani e l’esperienza di Aoki, vincitore nel 2009.

HRC,invece, ha comunicato ufficialmente gli equipaggi che affronteranno la gara con tre team di riferimento assistiti tecnicamente da Honda Racing Corporation: F.C.C. TSR, HARC-PRO e Honda AsiaKousuke Akiyoshi, Jonathan Rea faranno parte del team F.C.C. TSR, Hiroshi Aoyama, Ryuichi Kiyonari e Takumi Takahashi del team HARC-PRO e Makoto Tamada, Chojun Kameya ed il malese Azlan Shah Kamaruzaman del team Honda Asia. L’attesa in Giappone per la gara più importante dell’anno sta raggiungendo altissimi livelli…e credo che non mancheranno, come sempre, colpi di scena….quindi non perdetevi la 8h di Suzuka!!

Redazione Motology.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply