MOTOLOGY

8 ore di Suzuka: Haga e Hill con Yamaha YART

8ore_Suzuka_Motology

Debutto assoluto per Tommy Hill alla 8 ore di Suzuka. Ebbene sì, il campione in carica del BSB è stato ingaggiato dalla squadra Yamaha YART per gareggiare nella rinomata gara giapponese. Al suo fianco avrà il funambolico Noriyuki Haga che con la sua esperienza sarà sicuramente in grado di consigliare al “Rookie” la miglior condotta di gara! I due piloti, già compagni di squadra nello Swan Yamaha Team, non avranno sicuramente problemi di affiatamento, ma si sa, le Endurance sono gare estenuanti sia sul fattore fisico che su quello psicologico…Ma sentiamo i due piloti:

“Gareggiare a Suzuka con la Yamaha é una grande notizia per me!” – dichiara un raggiante Tommy Hill – “E’ bello poter rappresentare il marchio Yamaha in questa competizione, come lo é nel British Superbike Championship. Sarà la prima volta che correrò sul circuito di Suzuka, ma ne sono veramente entusiasta e spero di poter poter fare una buona gara per Yamaha e anche per me stesso.”

Haga, invece, da buon conoscitore della gara e delle sue insidie commenta 

“Nella mia ultima partecipazione alla 8 ore di Suzuka, nel 2006, un problema meccanico ci aveva costretto al ritiro, per la delusione di tutti i miei fans. Questa volta sono quì per rifarmi di quella disfatta, e guardando ai piloti che compongono la squadra credo davvero che quest’anno avremo una buona possibilità di puntare alle prime posizioni e far vedere ai fans la nostra determinazione. Speriamo che anche la fortuna sia dalla nostra parte.”

Redazione Motology.it 


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply