MOTOLOGY

Mercato moto usate: + 2,4%!!

moto_usate_Motology

In un periodo come quello attuale, dove siamo tutti abituati a osservare statistiche negative, un “più” davanti a una cifra è una gran bella notizia! Finalmente qualcosa si sta muovendo, dopo la forte crisi delle vendite del mercato motociclistico fa capolino a marzo un incremento del 2,4% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Se poi confrontiamo il mercato usato automobili riscontriamo un calo del 11,9%… beh non può che farci sorridere perchè ci fa capire che il mercato delle moto usate è in gran spolvero e le persone, sia per necessità che per presa di coscienza, hanno capito che, su strada, ma anche in pista, avere la moto nuova non vuol dire necessariamente essere più bravi. La passione è più forte della crisi e il mercato lo sta dimostrando…questa primavera ci saranno meno auto e più moto sui passi di montagna!

I dati ufficiali sono riportati nell’ultimo bollettino mensile “Auto-Trend”, l’analisi statistica dell’Automobile Club d’Italia (ACI) sui dati del PRA.

Redazione Motology.it


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply