- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
HARLEY-DAVIDSON SVELA LA SUA PRIMA MOTO ELETTRICA
- Updated: 19 Giugno 2014
Si chiama PROJECT LIVEWIRE il primo progetto Harley-Davidson per una moto elettrica, tutta da provare
E’ stato presentato oggi a New York il Project LiveWire, primo progetto per una moto elettrica targata Harley-Davidson.
Partendo dal presupposto che, come dichiarato qualche mese fa dal Presidente Americano Barack Obama: “Il passaggio ad un’economia energetica più pulita non avviene dall’oggi al domani, e richiederà scelte difficili lungo il percorso“, anche in Harley- Davidson hanno scelto di mettersi alla prova con una moto elettrica che non sarà in vendita ma sarà sviluppata e pensata come piattaforma per raccogliere pareri e aspettative dei motociclisti rispetto ad una Harley-Davidson elettrica.
“L’America ha sempre dato il suo meglio quando si è trattato di reinventarsi” ha commentato Matt Levatich, Presidente e Chief Operating Officer di Harley-Davidson Motor Company, che ha poi proseguito, dicendo: “Come per l’America, Harley-Davidson si è reinventata più volte nella sua storia anche grazie al contributo dei clienti che ci hanno accompagnato in ogni momento. Project LiveWire è un altro esaltante momento nella nostra storia costruito insieme a loro”.
Ma come funzionerà il Project LiveWire Harley-Davidson per la creazione di una moto elettrica? Prima di tutto sarà organizzato un tour americano che partirà dalla Route 66 e visiterà più di 30 concessionarie Harley-Davidson fino alla fine dell’anno. In quella che sarà chiamata la Project LiveWire Experience tutti i clienti e i potenziali tali, saranno invitati ad un test ride finalizzato a raccogliere pareri e dettagli in merito a questa motocicletta.
Il test sarà esteso anche a coloro che non sono in possesso della patente, poichè, grazie al Jumpstart, potranno divertirsi in un’esperienza di guida simulata.
Il progetto di una moto elettrica firmata Harley-Davidson va nella direzione di eco-sostenibilità volta a mantenere belli e inalterati i paesaggi globali al fine di visitarli in moto.
Per chi vorrà informazioni più dettagliate sul Project LiveWire o partecipare alla Project LiveWire Experience consigliamo di tenere d’occhio il sito www.projectlivewire.com e tutti i Social Network brandizzati Harley-Davidson.
[wzslider]
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login