- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Nuova Suzuki RM-Z 250 M.Y. 2014
- Updated: 21 Giugno 2013

Suzuki RM-Z 250 M.Y. 2014: si rinnova la più piccola dei 4 tempi targati Suzuki
Come la sorella maggiore di cilindrata 450, anche la versione RM-Z 250 si migliora prendendo spunto dal modello che l’ha preceduta.
Suzuki RM-Z 250 M.Y. 2014, già premiata dalla testata giornalistica americana Motocross Transworld, uscirà sul mercato italiano a settembre con diversi affinamenti che ne esalteranno maggiormente le prestazioni in termini di tempi sul giro, qualità dinamiche e affidabilità della meccanica.
Suzuki RM-Z 250 M.Y. 2014
Sulla falsariga di quanto sviluppato per la RM-Z 450, anche la “duemmezzo” vanta un nuovo software per la centralina ECM per agevolare le performance allo start e due connettori per il settaggio della carburazione. Il compatto monocilindrico da 249 cm³, con distribuzione bialbero DOCH, vanta il pistone realizzato tramite tecnologia di analisi FEM (Finite Element Method) derivata direttamente dalle corse, e trova conferma il rivestimento del cilindro in alluminio denominato SCEM (Suzuki Composite Electrochemical Material) che garantisce affidabilità, leggerezza e uno scambio termico ottimale. Il cambio a 5 velocità propone , ora, passaggi di marcia più rapidi e precisi, grazie
Il telaio a travi parallele in alluminio della nuova Suzuki RM-Z 250 M.Y. 2014, conserva la conformazione snella e compatta, con i supporti delle pedane studiati per prevenire accumuli di fango. La forcella Showa SFF da 48 mm con funzione separata, oltre ad un vantaggio in termini di peso, garantisce il minor attrito tra le parti in movimento e pertanto miglior assorbimento sulle buche. Resta invariata la possibilità di regolazione delle sospensioni, così come la dotazione di serie orientata all’impiego agonistico e condivisa con la sorella da 450 cc: cerchi Excel in alluminio, manubrio Renthal “Fatbar” anch’esso in lega leggera e il grip garantito dall’antiscivolo della sella sono solo alcune delle finiture che sottolineano l’anima racing della nuova serie RM-Z.
Come la versione 450, anche la nuova Suzuki RM-Z 250 M.Y. 2014, monta un silenziatore di scarico con assemblaggio tramite bulloni invece che rivetti.
Clicca qui per le info relative alla RM-Z 450 M.Y. 2014
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login