Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

L’X-MAX si veste di nuovo

Xmax_Momo_Yamaha

Trainata dall’immagine vincente di Jorge Lorenzo, Yamaha ha deciso di “vestire” il suo scooter più famoso con i colori di un’altra azienda leader nel settore delle due ruote: MOMODESIGN.

E così, in esclusiva per il mercato spagnolo, uscirà questo XMax dalla livrea tutta made in Italy riconoscibile per innovazione, avanguardia e design.

Originalità, funzionalità ed eleganza, imprescindibili in ogni prodotto creato dai due brand, diventano i cardini dello scooter che fonde in uno solo device eccellenza tecnica e design minimalista. L’edizione limitata, disponibile da quest’estate sul mercato spagnolo nelle versioni 125 e 250 cc, mantiene tutte le caratteristiche che hanno reso l’X-Max il mezzo ideale per muoversi nei circuiti metropolitani e sulle strade fuori città arricchendole di nuovi accorgimenti.

Lava red, black midnight, competition white e magnetic blue sono le nuance scelte per colorare la carena di questo due ruote percorsa dal logo MOMODESIGN sia nella parte laterale che in quella anteriore.

Per adesso, dunque, gli appassionati di entrambi i brand potranno osservare sulle strade di Barcellona, Madrid o Valencia, il risultato di questo connubio. Chissà che a breve non si replichi con una versione tutta speciale anche per il mercato nostrano.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply