- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
L’X-MAX si veste di nuovo
- Updated: 18 Luglio 2011
Trainata dall’immagine vincente di Jorge Lorenzo, Yamaha ha deciso di “vestire” il suo scooter più famoso con i colori di un’altra azienda leader nel settore delle due ruote: MOMODESIGN.
E così, in esclusiva per il mercato spagnolo, uscirà questo XMax dalla livrea tutta made in Italy riconoscibile per innovazione, avanguardia e design.
Originalità, funzionalità ed eleganza, imprescindibili in ogni prodotto creato dai due brand, diventano i cardini dello scooter che fonde in uno solo device eccellenza tecnica e design minimalista. L’edizione limitata, disponibile da quest’estate sul mercato spagnolo nelle versioni 125 e 250 cc, mantiene tutte le caratteristiche che hanno reso l’X-Max il mezzo ideale per muoversi nei circuiti metropolitani e sulle strade fuori città arricchendole di nuovi accorgimenti.
Lava red, black midnight, competition white e magnetic blue sono le nuance scelte per colorare la carena di questo due ruote percorsa dal logo MOMODESIGN sia nella parte laterale che in quella anteriore.
Per adesso, dunque, gli appassionati di entrambi i brand potranno osservare sulle strade di Barcellona, Madrid o Valencia, il risultato di questo connubio. Chissà che a breve non si replichi con una versione tutta speciale anche per il mercato nostrano.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login