Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

MOTUL AL MOTOR BIKE EXPO DI VERONA

Il 18 di gennaio inizia a Verona il Motor Bike Expo (MBE), che compie quest’anno 10 anni e Motul, per il quarto anno è presente anche nelle vesti di main sponsor.

MBE è ormai la più grande fiera italiana dedicata alle moto speciali, custom ed agli accessori.

Quest’anno troverete Motul presso la Hall 6, Stand 7V, con un’area di oltre 200 metri quadrati ed uno stand virtualmente diviso in tre parti. In una zona si avrà la possibilità di conoscere il nuovo 300V2, il lubrificante a base organica nato per il mondo delle competizioni, che coniuga in un solo prodotto il meglio sia per l’utilizzo in circuito (ad alti regimi) che fuori strada (bassi regimi). Prodotto nato grazie alla costante collaborazione con i maggiori tema che partecipano alla MotoGP, al WSBK, senza dimenticare Dakar e MXGP. Collaborazione ripagata dalla presenza presso lo stand delle moto Suzuki GSX-RR del team Suzuki e Yamaha M1 del team Monster Yamaha Tech 3 (direttamente dalle file della MotoGP), Ducati Panigale R del team Barni Racing (dal WSBK) e dalla Dakar la Honda CRF 450 Rally del team HRC.

La seconda zona dello stand grazie alla Realtà Aumentata, porterà i visitatori direttamente lungo i percorsi della Dakar, in sella alla Honda CRF 450 Rally, regalando quindi un’esperienza unica nel suo genere.

La terza zona è dedicata alla linea MC Care, dove pilota e moto potranno trovare prodotti di qualità e prestazioni di altissimo livello, per la cura e la Manutenzione delle parti meccaniche, ma anche Manutenzione catena, Manutenzione filtro aria, pulizia esterna e Cura per il motociclista e accessori, un’area test permetterà di testare i prodotti per la pulizia della giacca in pelle e del proprio casco.

A tal proposito le parole di Marco Baraldi, direttore generale di Motul Italia: “La presenza al Motor Bike Expo rappresenta per noi un’occasione importante per parlare con veri appassionati che come noi vivono la moto con cuore e cervello. Quello delle moto è un mondo fatto di emozioni, professionalità e valori. Gli stessi ingredienti che ci muovono ogni giorno a soddisfare le esigenze dei nostri clienti”.

Appuntamento quindi dal 18 al 21 gennaio presso il MOTOR BIKE EXPO di Verona.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply