- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Ruotando show: presenti le moto di Rossi e Lorenzo
- Updated: 27 Novembre 2015
Alla kermesse dedicata alle 2 e 4 ruote, in scena a Cesena questo week end, ci saranno anche le Yamaha M1 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo
E’ tutto pronto per il salone delle 2 e 4 ruote che andrà in scena alla Fiera di Cesena questo week end.
Ruotando Show annuncia, infatti, gli oltre 70 eventi che sabato 28 e domenica 29 novembre si terranno negli oltre 30mila metri quadrati della Fiera di Cesena, a cui si aggiunge la proposta di oltre 200 espositori provenienti da tutta Italia, per quello che si presenta come il più importante appuntamento del settore motoristico in Emilia Romagna.
E, se la presenza della Yamaha M1 targata 46 era già una conferma, arriva, oggi, la comunicazione che al Ruotando Show ci sarà anche la moto di Jorge Lorenzo.
Scatta, così, una gara fuori dal circuito a suon di foto, selfie e apprezzamenti fra le moto del campione del mondo di MotoGP e il suo vice.
Oltre alle moto di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, pezzo forte della kermesse sarà la Ruotando Arena che nella prima giornata ospiterà quattro sessioni di Drift battle racing (ore 10,45, 12,15, 14,45, 16,45) con la presenza anche del campione italiano Oliviero Adolfo.
Tre invece gli appuntamenti degli Ape Car (11,00, 14,30, 15,30), così come i test drive di guida (ore 11,15, 15,15, 17,15) accessibili a tutti, previa registrazione in fiera.
E sempre a proposito di campioni dello sport, le sessioni di Quad vedranno la partecipazione del campione italiano di stuntman Roberto Poggiali, così come grandi nomi si preannunciano per i Taxi Rally (ore 11,45, 14, 15,45, 17,00), il Trial Bike (ore 11,30, 15,00, 17,00) e le esibizioni della Scuola di Polizia.
Ruotando Show mostra la sua vocation family friendly organizzando, per i più piccoli, la Schooling Arena con prove di kart, mini moto e mountan bike.
Ovviamente da non perdersi la sezione Kustom Kulture con la personalizzazione tra arte e artigianato di oltre 50 customizer, e la Boutique dell’Usato delle due e quattro ruote, con un’ampia sezione dedicata alla vendita di auto, moto e bici usate (anche di privati) e meravigliose glorie del passato da ammirare, finalmente, anche da vicino.
Al Ruotando Show non mancherà l’intrattenimento con dj set in apertura e chiusura della manifestazione (9,45 e 19,00), la live band Kustom (18,00 e 19.30), le sfilate di abbigliamento tecnico (ore 16,00) e, per le signore poco interessate ai motori, le sessioni di CrossFit che mixeranno discipline diverse come il sollevamento pesi, la ginnastica, la corsa, il salto con la corda e altro ancora.
Una fiera per tutti con disponibilità, inoltre, di navetta gratuita dai parcheggi (sempre gratis) presenti all’uscita autostradale Cesena Nord e con ingresso omaggio ai bimbi sotto i 10 anni.
RUOTANDO SHOW
QUANDO: 28 – 29 novembre
DOVE: Cesena Fiera
ORARI: sabato 28 novembre 9.30 – 20.30 / domenica 29 novembre 9.30 -19.30
INGRESSO: € 10 intero, € 7 ridotto – GRATIS: Bambini sotto i 10 anni
INFO: www.ruotando.com
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login