- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat: sfida a due ruote in attesa del GP di F1 a Monza
- Updated: 5 Settembre 2014
I piloti di Formula 1 Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat hanno testato in anteprima la pista che ospiterà domenica la prima edizione del Red Bull Epic Rise
Manca pochissimo alla prima edizione del Red Bull Epic Rise, così come è in avvicinamento anche l’attesissimo GP di Formula 1 in programma a Monza.
Prima di scendere in pista con le rispettive monoposto i piloti Daniel Ricciardo, talento della Red Bull Racing, e il giovanissimo Daniil Kvyat in forze alla Scuderia Toro Rosso, hanno scelto un allenamento del tutto particolare: la salita della pista di motocross sul Ciglione della Malpensa a Varese.
Location che, questa domenica, ospiterà, come già annunciato, la Red Bull Epic Rise e dove i due piloti di F1 hanno voluto testare il proprio personalissimo motorino seguendo quelle che saranno le regole dell’esclusiva gara riservata agli aspiranti crossisti.
Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat hanno, dunque, ingaggiato una battaglia senza precedenti, questa volta su due ruote. Dopo svariati tentativi a spuntarla è stato proprio Daniel Ricciardo che ha raggiunto per primo la vetta della ripidissima salita sfruttando al meglio le sue tecniche di resistenza e di bilanciamento del corpo.
“Oggi con i cinquantini mi sono divertito tantissimo, pensavo che sarebbe stato impossibile raggiungere la vetta, ma dopo alcune prove sono arrivato in cima e ho vinto! ” ha commentato Ricciardo che si è anche prodigato in consigli per gli aspiranti crossisti: “Consiglio ai ragazzi che gareggeranno domenica di bilanciare bene il corpo e di aprire il gas al massimo”.
In merito alla sua di gara, quella che si terrà a Monza questa domenica, Daniel Ricciardo ha detto: “Domenica a Monza spero di avere il supporto del pubblico italiano nella lotta al titolo”.
Doppio appuntamento per gli appassionati dei motori per questa domenica che vedrà in pista i bolidi di Formula 1 sul tracciato di Monza e gli esclusivi motorini rielaborati dagli aspiranti crossisti sul Ciglione della Malpensa.
[wzslider]
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login