- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Red Bull Epic Rise: aprono le iscrizioni alla corsa su due ruote, tutta in salita
- Updated: 7 Luglio 2014

Aprono oggi le iscrizioni alla prima competizione Red Bull in salita riservata a ciclomotori monomarcia: la Red Bull Epic Rise
Red Bull Epic Rise: un nuovo evento che, come è d’uso per la bevanda che “ti mette le ali“, diventerà un must fra gli appassionati, in questo caso, delle due ruote.
Red Bull Epic Rise, altro non è se non una divertente gara lungo l’ impegnativa pista del Ciglione della Malpensa fra appassionati delle due ruote che, con i loro ciclomotori monomarcia, tenteranno di conquistare la vetta della salita come solo i veri campioni di motocross sanno fare!
Red Bull selezionerà 50 mezzi che, il 7 settembre, potranno partecipare alla simpatica gara nella storica pista internazionale del Ciglione della Malpensa dove, tra gli altri, abbiamo più volte visto in azione il sette volte campione del mondo Tony Cairoli.
I neo crossisti scelti da Reb Bull per l’occasione dovranno conquistare la vetta della salita del Ciglione della Malpensa nel minor tempo possibile in sella al proprio ciclomotore, rigorosamente personalizzato, monomarcia e con frizione automatica. Soltanto due saranno le occasioni per riuscirci, così come 2 sono le categorie in gara:
Truccati: è la categoria dei mezzi che conservano il telaio originale e con una cilindrata massima di 100cc. In questo categoria: ruote, sospensioni, freni, carburatori, scarichi, manubrio, sella, serbatoio, motore, parte termica e scarico, possono essere liberamente modificati dall’indomito rider. .
Proto: questa è la categoria riservata agli appassionati di modifiche; qui, infatti, potranno sbizzarrirsi nella costruzione del proprio mezzo, creando il ciclomotore ex novo. In questo caso: nessun limite per il numero di motori installati così come per la cilindrata.
Oltre ad una bella dose di adrenalina e divertimento, gli iscritti alla Red Bull Epic Rise dovranno portare con se: guanti, casco e occhiali, più tessera MONFA asd con tessera Smart (chi non l’avesse può ottenerla gratuitamente compilando l’apposito modulo che verrà fornito ai selezionati).
Per inviare il proprio progetto di mezzo a due ruote c’è tempo fino al 27 agosto. Per info su programma e iscrizioni alla prima Red Bull Epic Rise: www.redbull.it/epicrise
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login