Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

RINVIATO A PROSSIMA SETTIMANA L’EVENTO “MODENA TERRA DI MOTORI”

Modena_terra_motori_2014

 

Modena_terra_motori_2014

Spostata a prossima settimana la kermesse Modena terra di motori, causa maltempo

Modena Terra di Motori è una delle più quotate manifestazioni automobilistiche en plein air che, da ben 15 anni, raduna per le strade della città mostre, manifestazioni e, ovviamente, auto, nello specifico gran turismo del passato.

Il programma per l’edizione 2014 prevedeva una serie di eventi per il week end in arrivo, ma in considerazione delle previsioni meteo che prevedono rovesci e temporali , si è deciso di spostare il tutto al week end 21 e 22 giugno.

C’è, dunque, da aspettare ancora una settimana per veder animare il centro storico di Modena da eventi speciali e impreziosito dalle esposizioni di auto di ieri e di oggi: dalle Rosse di Maranello alle Maserati, alle Pagani. Oltre alle esposizioni a Modena Terra di Motori ci saranno anche i raduni e le sfilate di club automobilistici, di auto e moto storiche, il tradizionale annullo filatelico e tante altre iniziative rivolte a grandi e piccini.

Rimanendo in tema bambini c’è da dire, infatti, che la 15° edizione di “Modena Terra di Motori” ha in serbo una sorpresa per i più piccoli: Piazza Matteotti sarà interamente a loro dedicata con “La ½ notte dei bambini al volante”, uno spazio dedicato con auto e moto “ecologiche” coordinato dal club Motori di Modena.

Lo slittamento al week end del 21 giugno farà coincidere Modena Terra di Motori con la Festa della Musica che prevede numerosi concerti di Band nella città. A questo punto la prevista notte dei motori diventerà “La notte dei motori e della musica“, un involontario connubio che presenta due delle eccellenze più conosciute della città di Modena.

Tutte le informazioni su eventi e programma della 15a edizione di Modena Terra di Motori sono disponibili online su www.modenaterradimotori.com

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply