- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
In mostra a Torino SUPER SIC 58 “OLTRE IL LIMITE”
- Updated: 6 Maggio 2014

SUPER SIC 58 “Oltre il Limite” è la mostra fotografica di Gianfranco Avallone che andrà in scena alla Mirafiori Galerie di Torino
Marco Simoncelli: l’indimenticato Campione delle due ruote, per tutti Super Sic 58 o, molto più semplicemente, il Sic. A lui è dedicata una mostra fotografica che sarà allestita a partire da giovedì 22 maggio e fino a domenica 29 giugno, presso gli spazi della Mirafiori Galerie di Torino.
L’occasione per ammirare gli scatti di Gianfranco Avallone sarà il raduno dei brand Jeep e Harley-Davidson che si ritroveranno sabato 24 e domenica 25 maggio presso il Mirafiori Motor Village per un mega evento congiunto dedicato agli appassionati di entrambi i marchi.
La mostra SUPER SIC 58 “Oltre il Limite” è un omaggio che il fotografo professionista Gianfranco Avallone vuole dedicare al pilota di Coriano che per tanto tempo ha seguito sulle piste del Mondiale 250, della MotoGP, del Monza Rally Show e della Superbike.
Gli scatti scelti, fra i tanti eseguiti da Avallone e dedicati al Sic, sono tutti in formato 100×70 cm e comprendono anche l’opera “Super Sic #58” realizzata dallo stesso fotografo e donata alla Fondazione Marco Simoncelli Onlus.
SUPER SIC 58 “Oltre il Limite”
quando: dal 22/05 al 29/06/2014
dove: Mirafiori Galerie – Mirafiori Motor Village – Piazza Riccardo Cattaneo, Torino
biglietti: ingresso libero
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login