MOTOLOGY

Fabio Pozzato e Andrea Moscone vincono il Motology Best Lap Day al Mugello

Motology_Best_lap_1

Si è svolto oggi, sul tracciato del Mugello, il Motology Best Lap Day in collaboratore con Promo Racing.

Fabio Pozzato e Andrea Moscone sono i vincitori del Motology Best Lap Day che si è svolto oggi sul circuito internazionale del Mugello in collaborazione con Promo Racing, promotore dell’evento.

Entrambi i piloti, oltre all’orologio Quarto di Miglio personalizzato Motology, vincono la possibilità di partecipare, interamente sponsorizzati, ad una gara del Trofeo MasterCup Italia che prenderà il via da Vallelunga il prossimo 11 maggio.

 Fabio Pozzato, pilota più veloce nella categoria 600 con un crono di 2.03.497, e Andrea Moscone il più rapido nella categoria 1000 con un tempo di 2.00.679 , avranno diritto al loro trattamento da pilota ufficiale che prevede:

Iscrizione gratuita ad una gara a scelta nel calendario Master Cup 2014.

Licenza agonistica FMI One Event gratuita, offerta dal Moto Club Firenze.

Assistenza tecnica e logistica durante il weekend di gara gratuita, offerta dal Finon Club Racing Team.

Orologio Quarto di Miglio marchiato Motology offerto dalla nostra rivista

Intervista esclusiva pubblicata sul numero di Motology che sarà in edicola il 15 maggio

In attesa di conoscere quale dei 5 appuntamenti Master Cup 2014 sceglieranno Fabio Pozzato e Andrea Moscone, non resta che unirci ai complimenti già espressi da Leo Zolea, editore di Motology, che ha omaggiato i due più veloci piloti del Motology Best Lap Day con un esclusivo orologio Quarto di Miglio by Motology.

Ricordiamo che per partecipare al Motology Best Lap Day era neccesario non essere in possesso di licenza agonistica e non aver partecipato a gare negli ultimi 5 anni.

[wzslider]


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply