- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Solidarietà e divertimento per Jorge Lorenzo
- Updated: 11 Dicembre 2013

Jorge Lorenzo a Madrid con Sector per una giornata di solidarietà
Jorge Lorenzo ha incontrato i fans al El Corte Ingles di Madrid in calle Princesa per una sessione di autografi presso lo spazio Sector No Limits, suo sponsor riconfermato anche per il 2014.
Dopo la folla di fan, la giornata è proseguita con un brunch per stampa e vip presso la Fondazione “Sandra Ibarra de Solidaridad Frente al Cáncer” di cui Jorge Lorenzo è un fermo sostenitore da diversi anni.
A presenziare l’evento insieme al campione di Moto Gp, Sandra Ibarra fondatrice della fondazione che da anni si batte contro il cancro al seno.
Tra gli intervenuti molti volti noti spagnoli e internazionali come le modella Lorena Van Heerde e Marisa Jara, il torero Oscar Higares, il calciatore Fernando Hierro Chendo e i presentatori televisivi Nico Abad e Melissa Jiménez .
Jorge Lorenzo e Sector hanno celebrato insieme l’ottimo anno agonistico del pilota spagnolo, ma anche la buona intesa di un accordo che, come dicevamo in apertura, proseguirà anche nel 2014.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login