MOTOLOGY

Ducati di nuovo on the road con Rimini street food

ducati-street-food-001

ducati-street-food-001

Ritira la tua guida “Rimini street food” alla tribuna Ducati presso il circuito Marco Simoncelli di Misano

Secondo gli ultimi dati della coldiretti il 73% degli italiani avrebbe acquistato cibo di strada presso chioschi o van. Notizia che, rivolta alla Romagna, si traduce in un boom di piadine.
Ma dove si possono mangiare le migliori piadine, i cassoni, i cocomeri, gli spiedini di pesce e chi più ne ha più ne metta? La risposta arriva da Rimini Street Food, una guida che, lungo i percorsi gastronomici di una regione ricca di sapori, ci accompagna tra i migliori “artigiani” del gusto.

Ducati sarà, anche per il 2013, partner di questa iniziativa patrocinata dal Comune e Provincia di Rimini, oltre che da Rolling Stone, dall’Apt Emilia Romagna e dalla Camera di Commercio locale.

In occasione del GP di San Marino, sarà allestita presso la tribuna Ducati un’area ove si potrà ritirare la propria copia della Rimini street food e scoprire i 95 migliori baracchini sparsi nel territorio circostante.

E, per chi non avesse occasione di passare al circuito di Misano, è disponibile anche la gustosissima app Rimini street food.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply