MOTOLOGY

A Maggiora il motocross mondiale va in scena con Motul

Motocross_Maggiora_motul_01

Motul scende in pista con i campioni del motocross a Maggiora

Il Campionato Mondiale di Motocross arriva in Italia per la seconda tappa nostrana e va in scena sul celebre circuito Mottaccio del Balmone, meglio conosciuto come pista di Maggiora (NO).

L’impianto, che riapre dopo 14 anni dall’ultima gara di campionato del mondo, è stato recentemente ridisegnato per aumentare la spettacolarità ed esaltare la tecnica di guida dei campioni delle classi MX1, MX2, MX3 e WMX.

Uno dei protagonisti, oltre ai grandi campioni in pista, sarà sicuramente Motul, azienda leader nella produzione di prodotti lubrificanti con più di  40 titoli vinti nei campionati mondiali e nuovamente in pista al fianco di alcuni team che l’hanno scelta come partner tecnico.

In occasione delle gare di Maggiora, il brand, oltre che sul ponte da 12 metri e lungo il tracciato, sarà presente al fianco di Gariboldi Racing Team con la Honda di David Philippaerts, JK Yamaha Racing con la Yamaha di Herjan Brakke e Rockstar Energy Suzuki World MX1 con le Suzuki di Clement Desalle e Kevin Strijbos, per quanto riguarda la classe regina (MX1).

quando: 16/06/2013

dove: Circuito di Maggiora, via Vignole, 2 – Maggiora

info: http://www.maggioramotocross.com/

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply