- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
A Maggiora il motocross mondiale va in scena con Motul
- Updated: 14 Giugno 2013
Motul scende in pista con i campioni del motocross a Maggiora
Il Campionato Mondiale di Motocross arriva in Italia per la seconda tappa nostrana e va in scena sul celebre circuito Mottaccio del Balmone, meglio conosciuto come pista di Maggiora (NO).
L’impianto, che riapre dopo 14 anni dall’ultima gara di campionato del mondo, è stato recentemente ridisegnato per aumentare la spettacolarità ed esaltare la tecnica di guida dei campioni delle classi MX1, MX2, MX3 e WMX.
Uno dei protagonisti, oltre ai grandi campioni in pista, sarà sicuramente Motul, azienda leader nella produzione di prodotti lubrificanti con più di 40 titoli vinti nei campionati mondiali e nuovamente in pista al fianco di alcuni team che l’hanno scelta come partner tecnico.
In occasione delle gare di Maggiora, il brand, oltre che sul ponte da 12 metri e lungo il tracciato, sarà presente al fianco di Gariboldi Racing Team con la Honda di David Philippaerts, JK Yamaha Racing con la Yamaha di Herjan Brakke e Rockstar Energy Suzuki World MX1 con le Suzuki di Clement Desalle e Kevin Strijbos, per quanto riguarda la classe regina (MX1).
quando: 16/06/2013
dove: Circuito di Maggiora, via Vignole, 2 – Maggiora
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login