- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Coppa Italia: ad Imola nella PreGp, vincono Bulega e Sabatucci
- Updated: 9 Giugno 2013
Coppa Italia PreGp: conferma Bulega nella 4t e un buon Sabatucci nella 2t
Sparito il sole delle qualifiche di ieri, ad Imola ci si è messa la pioggia a condizionare la gara dei giovanissimi impegnati nella Coppa Italia PreGp.
Nella 4T, ad avere la meglio dopo una sfida tiratissima, è stato il leader della classifica Nicolò Jarod Bulega. Il giovane talento emiliano, alla guida della RMU targata JNB, ha corso una gara in rimonta sul rivale Axel Bassani (Moriwaki – Twelve Racing), superandolo nel finale a andando a vincere la sua seconda gara consecutiva.
A concludere il podio, il romagnolo Lorenzo Gabellini (Rossi), lontano 33”893 dal duo di testa ma bravo a mettersi alle spalle tutti gli altri.
Nella Coppa Italia PreGp in versione 2T, colpo di scena nel finale con l’esclusione di Matteo Romano, vincitore della gara, ma, di fatto, squalificato a causa di irregolarità tecniche alla moto. A vincere, quindi, è stato Kevin Sabatucci, alla prima vittoria nell’anno del suo debutto in PreGp. Il 13enne ascolano, pupillo di Paolo Simoncelli e alfiere del Sic 58 Squadra Corse, ha centrato un risultato importante per la sua stagione, candidandosi, così, fra i protagonisti della stagione.
Il podio della categoria si completa con Matteo Ghidini e Fabio Esposto.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login