Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Coppa Italia: ad Imola nella PreGp, vincono Bulega e Sabatucci

PreGp_Kevin_Sabatucci-

Coppa Italia PreGp: conferma Bulega nella 4t e un buon Sabatucci nella 2t

Sparito il sole delle qualifiche di ieri, ad Imola ci si è messa la pioggia a condizionare la gara dei giovanissimi impegnati nella Coppa Italia PreGp.
Nella 4T, ad avere la meglio dopo una sfida tiratissima, è stato il leader della classifica Nicolò Jarod Bulega. Il giovane talento emiliano, alla guida della RMU targata JNB, ha corso una gara in rimonta sul rivale Axel Bassani (Moriwaki – Twelve Racing), superandolo nel finale a andando a vincere la sua seconda gara consecutiva.
A concludere il podio, il romagnolo Lorenzo Gabellini (Rossi), lontano 33”893 dal duo di testa ma bravo a mettersi alle spalle tutti gli altri.

Nella Coppa Italia PreGp in versione 2T, colpo di scena nel finale con l’esclusione di Matteo Romano, vincitore della gara, ma, di fatto, squalificato a causa di irregolarità tecniche alla moto. A vincere, quindi, è stato Kevin Sabatucci, alla prima vittoria nell’anno del suo debutto in PreGp. Il 13enne ascolano, pupillo di Paolo Simoncelli e alfiere del Sic 58 Squadra Corse, ha centrato un risultato importante per la sua stagione, candidandosi, così, fra i protagonisti della stagione.
Il podio della categoria si completa con Matteo Ghidini e Fabio Esposto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply