- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Il Supersonic team torna in Italia con Polita
- Updated: 5 Febbraio 2013
Questo è uno degli accordi che fa sempre piacere scoprire: un team italiano, il Supersonic di Danilo Soncini, e un pilota, sempre italiano, tal Alessandro Polita, hanno trovato l’intesa per partecipare al CIV, categoria SBK.
Dopo una stagione più che positiva nel campionato nazionale Inglese (BSB), Il Supersonic team fa, dunque, rientro in patria con un obiettivo davvero importante: vincere il titolo nel Campionato Italiano di Velocità.
Le carte in regola ci sono: Alex è sicuramente uno dei top riders in circolazione e la moto scelta da Soncini è la Suzuki, “vecchia fiamma” per il pilota di Jesi che, con lei, ha portato a casa non poche soddisfazioni.
Con il supporto della Boselli races, nonchè di Suzuki Italia, le premesse per un buon campionato ci sono davvero tutte.
“Entrare in Supersonic nel 2013 non era nemmeno nel migliore dei miei sogni” – ha dichiarato un più che soddisfatto Alex Polita – “Sono estremamente contento di questo accordo con Danilo e tanto più della moto che guiderò, sono certo che lavorando bene, raggiungeremo traguardi importanti“.
Il team manager, Danilo Soncini, ha commentato: “Mi sento fortunato per aver finalmente stretto l’accordo con Alex. Per l’ aspetto tecnico, ho scelto personalmente di affidarmi al migliore , secondo il mio giudizio, per la sua esperienza sulla Suzuki, vale a dire Marcello Boselli, non solo per campanilismo ( siamo entrambi Parmigiani), ma perchè con lui possiamo davvero permetterci di trovare la miglior Suzuki possibile oggi nelle competizioni, allestendo le nuove moto in modo impeccabile e dar vita a questo nuovo progetto Supersonic by Boselli Races, il tutto coadiuvato ufficialmente da Suzuki Italia. Pertanto questa collaborazione sono sicuro che ci porterà ancora una volta nelle posizioni di vertice e permetterà ancora una volta di distinguerci come top team, cercando a tutti i costi la vittoria di campionato“.
Pagina facebook e web site del Supersonic sono a disposizione degli appassionati per seguire da vicino questa nuova avventura tutta “Made in Italy”.
©Redazione Motology.it
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login