Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Team Riviera FCC, al Mugello obiettivo: podio!

yamaha_civ_motology

In seguito al doppio round romagnolo e la pausa di ben tre settimane, riprende il via  dal Mugello il Campionato Italiano Velocità  e la Yamaha R-Series Cup.

Per le categorie del CIV, quello sul tracciato toscano sarà il secondo dei doppi round in calendario con doppia possibilità, dunque, di acquisire punti preziosi per la classifica.

Il Team Riviera FCC non si farà sfuggire l’occasione e, nella categoria Stock 600, cercherà di cavalcare l’onda dei risultati positivi che Federico Dittadi ha conquistato a partire da Monza (due quarti e un decimo posto).Mattia Cassani invece, sfortunato a Misano, arriva al Mugello molto motivato e pronto a riscattare le gare fatte.

Nella Stock 1000 Lorenzo Alfonsi, che è di casa al Mugello,  vuole combattere l’agguerrita concorrenza e lottare davanti al folto pubblico di amici che sicuramente lo inciterà da bordo pista.

Il Team Riviera FCC è impegnato anche nel quarto appuntamento della Yamaha R6 Cup con  Yuri Menchetti,  giovane pilota toscano che, sulla pista di casa, punta alla conquista del podio.

Queste le dichiarazioni dei piloti del Team Riviera FCC in gara sabato e domenica:

Federico Dittadi #415 (Stock 600 – Yamaha): “Questa è una pista che mi piace molto e come obiettivo ho quello di migliorare ancora. Spero in un bel fine settimana di sole. Mi sono allenato molto e fisicamente sono a posto, ce la metterò tutta come sempre.

Mattia Cassani #98 (Stock 600 – Yamaha): “Dopo la sfortuna di Misano finalmente arriva una bella pista su cui spero davvero di rifarmi. Mi impegnerò molto per riscattare i deludenti risultati del precedente round sperando che la sfortuna mi abbia abbandonato definitivamente.”

Lorenzo Alfonsi #4 (Stock 1000 – BMW): “Al Mugello si respira sempre un’aria particolare, abito a pochi chilometri dal circuito e sicuramente verranno tanti amici a vedere le gare. Sarà un bel weekend. Con il team abbiamo trovato la strada giusta per andare forte, dobbiamo lavorare bene e non lasciare nulla al caso per stare davanti vista la concorrenza agguerrita che c’è quest’anno. Se tutto va bene riuscirò ad essere molto veloce.”

Yuri Menchetti #111 (Yamaha R6 Cup): “Quella del Mugello è la pista di casa e mi dà una motivazione in più per far bene. Voglio raggiungere quello che a Misano non sono riuscito ad ottenere: punto a salire sul podio e sono molto carico per questo.”

Per seguire le gare:

ORARI GARE E ORARI TV

Sabato 23 luglio, livetiming su http://civ.perugiatiming.com
· Stock 600 ore 13.45 gara 1 (10 giri)
· Stock 1000 ore 14.30 gara 1 (12 giri)

Domenica 24 luglio, tutte le classi diretta in streaming su Sportube.tv
· Stock 600 ore 11.45 gara 2 (10 giri), Nuvolari ch. 144 Sky e DT con commento di Giovanni Di Pillo
· Stock 1000 ore 12.25 gara 2 (12 giri), Nuvolari ch. 144 Sky e DT con commento di Giovanni Di Pillo
· Yamaha R6 Cup ore 16.30 gruppo A (10 giri), ore 17.10 gruppo B (10 giri)

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply