Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

A Misano il CIV raddoppia

preview2011_misano_motology,jpg

25 e 26 giugno: due date da segnarsi in agenda per il doppio appuntamento a Misano con il campionato Italiano di Velocità.
Attesi i piloti delle varie classi pronti a sfidarsi in due giornate di gara previste per il sabato e la domenica.
Vediamo quali sono le sfide più aperte.

CLASSE 125
I principali protagonisti di questa classe sono Miroslav Popov, Kevin Calia e Romano Fenati dal momento che, insieme, si sono aggiudicati 5 podi su 6 disponibili!

CLASSE STOCK 600
Il leader della classifica è Bernardino Lombardi che, per questo doppio appuntamento, dovrà vedersela con Luca Vitali, Giuliano Gregorini e Nicola Morrentino.

CLASSE STOCK 1000
Sfida apertissima in questa classe che vedrà l’assenza del leader di classifica Lorenzo Zanetti, così come quella del suo compagno di squadra Sylvain Barrier (terzo). Ne approfitteranno Danilo Petrucci e Michele Magnoni? Gare tutte da vedere!

CLASSE SUPERSPORT
Qui Ilario Dionisi, leader in classifica, arriverà ringalluzzito dalla bella prova effettuata nel mondiale proprio sulla pista romagnola. A provare a fermarlo: Giansanti, Velini, Tamburini e tanti altri ancora.

MOTO 2
A comandare la classifica in questa categoria ci sono Mattia Tarozzi e Diego Caivattini che si contendono la leadership.

CLASSE SUPERBIKE

Attesa anche la sfida in Superbike con Matteo Baiocco al comando per pochi punti su Luca Conforti e seguiti da Alex Polita e Federico Sandi.
Tutto ancora aperto e tanta curiosità per la sfida che Baiocco e Polita, compagni di squadra, si sono lanciati vicendevolmente.

GARE IN TV
Domenica le gare di Stock 600 e 1000 saranno trasmesse su Novolari a partire dalle 11.30
Sportitalia 1 manderà in onda, invece, Superbike e 125 dalle ore 14, mentre in diretta sulla web tv www.sportube.tv e www.civ.tv si potrà vedere l’intero week end di gara.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply