Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

BSB AL VIA I TEST A CARTAGENA

CARTAGENA OSPITA I PRIMI TEST CON I TEAM QUASI AL COMPLETO

A Cartagena l’inverno sta per finire, se il WSBK  è ricominciato lo scorso weekend il Bennetts British Superbike inizia ad assaporare l’inizio della nuova stagione.

Sul tracciato spagnolo di Cartagena infatti, dal 1 al 4 Marzo, si terranno infatti i test stagionali, con quasi tutti i team iscritti presenti.

Si tratta del primo confronto in pista, dopo la pausa invernale, il primo approccio dopo il cambio squadra, o ritorno in molti casi.

Non sarà presente il team TAG Hanvil Hire Yamaha. James Ellison, Shaun Winfield e Chris Walker (come mentore del giovane Winfield) hanno provato, con soddisfazione in una tre giorni di test conclusasi l’altro ieri.

Sarò invece un ritorno per JG Speed Kawasaki, con Luke Mossey e Leon Hslam, pronti a riprendere dove hanno lasciato nei mesi scorsi. Stesso avviso per il team Tyco BMW e con Christian Iddon e Michael Laverty, ci saranno anche Keith Farmer e Dan Kneen.

Presente anche Buildbase Suzuki con Richard Cooper e Bradley Ray; così come il team Honda Racing con Jason O’Halloran e Dan Linfoot. Pronti anche Peter Hickman e Sylvain Barrier con Smiths Racing, Jake Dixon e RAF Regular and Reserves Kawasaki.

Non mancheranno il duo Ducati BE Wiser, Shane Byrne e Glenn Irwin e, sempre per casa Ducati, l’esordio ufficiale di Taylor Mackenzie con Moto Rapido.

Presente anche Aaron Zanotti, al via con la nuova Kawasaki. Esordio anche per il piccolo dei fratelli Mackenzie, Tarran, con Josh Brookes ed i colori del team McAms Yamaha. Prima volta con i colleghi del BSB anche per Gino Rea e OMG Racing Suzuki.

Si tratta di un primissimo assaggio della stagione 2018, un aperitivo al caldo, mentre arrivano le immagini di una Brands Hatch innevata. Probabilmente non saranno disponibili tempi ufficiali, ma ciò che importa è che ormai ci siamo quasi al via.

I prossimi test, ufficiali, saranno il 20 di Marzo sulla pista di Donigton Park, che dopo dieci giorni ospiterà il primo round.

 

Credits: British Superbike

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply