- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
BSB MARTIN JESSOPP ANCORA CON RIDERSMOTORCYCLES.COM E BMW
- Updated: 13 Febbraio 2018

RIDERSMOTORCYCLES.COM ANCORA FRA BSB E ROAD RACES CON JESSOPP
Martin Jessopp e Ridersmotorcycles.com hanno confermato la loro nel British Superbike anche per la stagione 2018, sempre con BMW, per il sesto consecutivo.
Il sodalizio con BMW è iniziato nel 2013, Martin fu uno dei primi piloti che intervistai e da allora i due sono cresciuti insieme. Un inizio non facile, dopo gli anni trascorsi con Ducati, ma che, unitamente all’esperienza road racing, crescita nel tempio, sta portando i primi risultati.
Se nel 2013 il miglior risultato furono due undicesimi posti, l’anno scorso sesto nella gara di casa a Thruxton. Qualche infortunio di troppo nel corso degli anni gli ha fatto saltare qualche round e penalizzato nel lavoro stagionale.
Paradossalmente Martin e Ridersmotorcycles.com hanno raccolto maggiori risultati nelle road race, rispetto agli shor circuit. Ciò non toglie che è l’insieme dell’esperienza del BSB insieme alle road race ad aver reso tutto possibile.
Il programma per questa stagione prevede test invernali, da qui a qualche settimana, per ricominciare da dove ci si è fermati la stagione passata.
Qualche giorno fa Martin ha fatto sapere, direttamente dal suo account Twitter, che verrà annunciata la sua partecipazione ad un’altra road race. La più quotata è l’Ulster Grand PRix, ma personalmente sarei ben felice di vedere un talento come quello di Jessopp confrontarsi con una gara spettacolare e mozzafiato come la Southern100.
Queste le sue parole: “Il 2018 dovrebbe essere una buona stagione per noi. Abbiamo un buon pacchetto da cui iniziare a lavorare nei test e vogliamo solo migliorare. A Thruxton l’anno scorso abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci, quindi il primo obiettivo è questo e migliorare da quel punto in avanti”.
Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Martin Jessopp e Ridersmotorcycles.com per la stagione che si appresta ad iniziare fra 45 giorni.
Credits Martyn Wilson per Pitlane Photography che ringraziamo.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login