Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

SNETTERTON300, LA GALLERY DEI DUELLI BYRNE-BROOKES E BRIDEWELL-ELLISON

001

Vi abbiamo raccontato il weekend del terzo round del MCE British Superbike sul tracciato di Snetterton300, oggi vi mostriamo le battaglie che hanno infiammato il pubblico.

La gallery come sempre è a cura di John Manclark, che ringraziamo e le immagini che vi proponiamo sono relative a gara 2.

Nelle prime sei foto possiamo vedere quanto successo fra Josh Brookes, in sella alla Yamaha #3 del team Milwaukee e Shane Byrne, sulla Kawasaki #67 del team Rapid Solicitors. I due sono i favoriti al titolo, anche questa volta non hanno deluso le aspettative, o meglio, la lotta è durata finché alla Montreal è avvenuta la caduta dell’australiano, fortunatamente senza conseguenze. Ma la stagione è ancora all’inizio e sicuramente assisteremo ancora a sorpassi e controsorpassi di questo tipo.

La successiva sequenza ci mostra invece l’altra Yamaha Milwaukee, la #46, guidata da Tommy Bridewell che ha dato del filo da torcere alla Kawasaki #77 del team Lloyds British GBmoto di James Ellison.

Lo scorso anno i contendenti “reali” al titolo sono stati quattro (Lowes, Byrne, Brookes ed Ellison), se si dovesse fare un azzardo alla luce del round a Snetterton si potrebbe ipotizzare che abbiamo trovato il quattro moschettieri, ma la stagione è ancora lunga e sicuramente altri team risaliranno e daranno filo da torcere. Che dire, aspettiamo il weekend del 27-29 per volare in Scozia sul piccolo tracciato di Knockhill!

[wzslider autoplay=”true”]

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply