MOTOLOGY

BSB: JOSH BROOKES E L’ASFALTO DI GARA A BRANDS HATCH, LE IMMAGINI

001

L’AUSTRALIANO SCIVOLA IN GARA 1, LE IMMAGINI DA DUE ANGOLAZIONI DIVERSE

La prima gara del primo round del MCE British Superbike a Brands Hatch Indy non è stata delle migliori per l’australiano Josh Brookes, che esordiva in gara con i colori del team Milwaukee Yamaha. Dopo esser stato vittima di tre scivolate nelle qualifiche della domenica anche in gara 1 ha “provato” l’asfalto del tracciato, perdendo l’anteriore alla Druids, che è stata teatro di molte cadute nel corso dell’intero weekend.

La scivolata non ha avuto conseguenze per il pilota, come da regolamento però in caso di caduta non è possibile riprendere la pista, questo al fine di evitare che qualche cedimento, non visibile alla ripartenza, possa provocare poi una rottura e conseguente perdita di olio o parti di carena lungo il tracciato. Ai fini della sicurezza questa regola è assolutamente condivisibile.

Per noi di Motology sul tracciato c’erano i nostri collaboratori, che come sempre ringraziano, John Manclark e Karen Rickard Burrows, i quali hanno avuto modo di fotografare la scivolata da due differenti angolazioni. Le prime otto immagini sono quelle scattate da John, le altre sette sono state scattate da Karen. Ci permettiamo di pubblicare questa gallery poiché non ci sono state conseguenze per il pilota australiano, augurandoci ci apprezziate il nostro lavoro per portare il BSB nelle vostre case. Più tardi in giornata, come già lo scorso anno, l’analisi del weekend.

[wzslider autoplay=”true”]

One Comment

  1. Pingback: British Superbike 2014 - Pagina 6 - Forum Motori.it


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply