MOTOLOGY

BSB: MICHAEL DUNLOP PRONTO AL DEBUTTO CON BUILDBASE BMW E WILD CARD NEL BSB

001

I TEST DI SETTIMANA PROSSIMA VEDRANNO L’ESORDIO DELLA NUOVA COPPIA DUNLOP-BMW

La telenovela Michael Dunlop VS road racing stava ormai imperversando (e stancando), l’annuncio del 12 febbraio ha finalmente messo fine alle speculazioni, ora è tempo di tornare in pista.

La settimana prossima sul circuito spagnolo di Cartagena sono attesi tutti i team impegnati nel MCE British Insurance Superbike Championship e nelle classi support. Fra i piloti attesi ci sarà anche Michael Dunlop ch esordirà con i colori del Buildbase BMW team.

A discapito di quanto ci ha raccontato nell’intervista rilasciata durante la North West200 dell’anno scorso il suo percorso “formativo” con BMW lo vedrà partecipare alle prime due tappe del BSB, nello specifico Brands Hatch Indy ed Oulton Park. La partecipazione al secondo round impone, causa concomitanza di data, l’assenza alla Tandragee100, che si svolge proprio il 2 e 3 maggio.

Non è ancora dato da sapere se Michael parteciperà alla Cookstown100 né quale sia la decisione per quanto riguarda la moto da utilizzare nell’eventuale (ma probabile) partecipazione alla classe Supersport, negli eventi road racing, l’importante ora è ritornare in sella. Ti aspettiamo Michael!

002

003

Le foto di Michael Dunlop in azione nella passata edizione sono di NicK Soye che ringraziamo per la collaborazione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply