MOTOLOGY

BSB: AARON ZANOTTI CONFERMA LA PRESENZA CON IL PROPRIO TEAM E SUZUKI

001

L’INGLESE PRONTO ALL’OTTAVA STAGIONE NELLA MASSIMA CLASSE

I primi test ufficiali inizieranno il 6-7-8 marzo, il numero di iscrizioni è già considerevole, ma il campionato nazionale più conosciuto al mondo non smette di accogliere nuovi ingressi.

Questa mattina, 19 febbraio, Aaron Zanotti ha confermato la propria partecipazione al MCE Insurance British Superbike Championship, dopo un ottimo 2013 con il suo Aaron Zanotti Suzuki team.

Ancora una volta l’inglese, classe 1981 di Loughborough e presenza fissa nella massima classe dal 2007 (sesto posto per lui nel 2011 nella categoria EVO)  si affiderà alla Suzuki del proprio team. Lo scorso anno per lui due grandi soddisfazioni, due dodicesimi posti finali in gara 2 ad Assen e nell’ultimo round a Brands Hatch, non senza aver sfiorato la top ten.

L’obiettivo della squadra è implementare i risultati già raggiunti, le parole di Aaron Zanotti: “sto veramente aspettando il campionato 2014 e sembra che sarà un altro grande anno, a giudicare dalla line up di piloti già confermati. Durante l’inverno abbiamo fatto alcuni grandi miglioramenti sulla moto per questo useremo ancora la Suzuki, per avere continuità, per questo non vedo l’ora che arrivi marzo, per volare in Spagna (a Cartagena)ed iniziare il nostro programma di test. Non ringrazierò mai abbastanza i miei sponsor per aver continuato a supportarmi”.

Un altro annuncio, che dopo il binomio Lee CostelloHarry Hartley con Halsall Racing Kawasaki team, fa salire a 27 il numero di piloti, ai quali si aggiungeranno sicuramente Julien DaCosta, Sandra Stammova e Josh Wainwright per le sei wild card già annunciate. Nel frattempo si attendono notizie riguardanti Michael Rutter, potrebbero arrivare “buone nuove” per quel che riguarda Peter Hickman.

 

 

La foto di Aaron Zanotti, in azione nel round 12 a Brands Hatch è di John Manclark che come sempre ringraziamo per la collaborazione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply