Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

BSB: SANDRA STAMMOVA E JOSH WAINWRIGHT WILD CARD PER SEI ROUND

001

PROMOZIONE IN SBK PER STAMMOVA E WAINWRIGHT CHE SI DIVIDONO FRA BSB E CEV

Dopo la conferma di Jenny Tinmouth con il TWR team per la stagione 2014, un altro team adotta “l’opzione Honda” ed annuncia sei wild card nella categoria Superbike.

La squadra in questione è il Quelch Afterdark Motorsport di Tim White e Mark Quelch, i piloti scelti sono Sandra Stammova e Josh Wainwright.

I due proprietari del team hanno dichiarato: “È bello poter condividere questa notizia; dopo aver lavorato così duramente nella pausa invernale, per far si che ogni cosa fosse al posto giusto per la stagione che sta per iniziare. È una formazione molto forte, che potrà battagliare in pista. Presto inizieranno il programma di test e non vediamo l’ora. Ringraziamo gli sponsor ed i partner per questa opportunità, per aver reso tutto ciò possibile”.

Per la solare pilota slovacca un ritorno con promozione nel BSB, per Sandra Stammova campionato Pirelli National Superstock1000 nelle stagioni 2011 e 2012, sempre in sella alla fedele Kawasaki.

Promozione anche per Josh Wainwright dopo due stagioni in Stock600 e Stock1000, ottenendo  in quest’ultima categoria il quarto posto nel round di Silverstone.

Entrambi i piloti disputeranno anche sei gare nel campionato nazionale spagnolo, CEV Repsol.

Ancora da annunciare le partecipazioni, ma senza ombra di dubbio una buona notizia mentre si attendono ancora notizie su molto piloti.

002

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply