Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

BSB: JENNY TINMOUTH DI NUOVO AL VIA DELLA CLASSE REGINA

001

JENNY TINMOUTH, PRIMA DONNA A CONQUISTARE PUNTI NEL BSB È PRONTA ALLA TERZA STAGIONE

Gli appassionati di road races conoscono e ricordano Jenny Tinmouth per il record fatto segnare al TT nel 2009 e per la replica l’anno dopo. Questo non è però il solo record della talentuosa pilota di Chester, lo scorso anno infatti, in sella alla Honda del TWR ( Two Wheel Racing) team di sua proprietà, è stata la prima donna a conquistare punti nella massima classe del BSB, con il quindicesimo posto in gara 2 a Snetterton.

Jenny è pronta ad affrontare la prossima stagione, l’inverno lo sta impiegando continuando il lavoro di sviluppo della sua Honda Fireblade, in vista anche dei pre test stagionali.

Le parole di Jenny: “Sono veramente entusiasta per questo anno perchè penso abbiamo fatto le nostre stagioni di apprendistato ed ora guardiamo per ulteriori passi avanti e cercare di conquistare la topo ten. Siamo un piccolo team, per noi far punti nel MCE BSB è stato un grande risultato, ma ora siamo ancora più determinati per tornare più forti. Stiamo lavorando molto nel corso di questo inverno e credo che questa stagione sarà una delle migliore fino ad ora”.

Anche quest’anno Jenny avrà sul cupolino il numero 20, con la sua iscrizione i piloti salgono a 22 e fatta eccezione per le wild card, già annunciate (https://www.motology.it/bsb/2014/01/17/bsb-keith-farmer-firma-pr-kawasaki-honda-wild-card-julien-da-costa/ ) di Julien Da Costa, Jenny è al momento la sola pilota che utilizzerà la Honda per la prossima stagione.

La aspettiamo al via a Brands Hatch Indy certi che potrà esprimere al meglio il suo talento.

 

La foto di Jenny in azione a Brands Hatch è di John Manclark che ringraziamo per la collaborazione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply