MOTOLOGY

PRE-TEST ANCHE PER GBMOTO HONDA e LINFOOT – HICKMAN

IMG-20130308-001911

A meno di una settimana dai test ufficiali a Donington il team GBmoto Honda è sceso in pista a Snetterton con la nuova squadra, Dan Linfoot e Peter Hickman per provare le proprie Fireblade

Entrambi i piloti, all’esordio con GBmoto Honda, hanno avuto modo di poter testare il feeling con la moto e con i propri tecnici. A differenza dei colleghi, Brookes-Jacobsen e Kiyonari-Lowess, vittime di temperature invernali, è stata la nebbia a causare ritardo nella partenza dei test.
Entrambi i rider si sono concentrati sulla ricerca della posizione di guida più confortevole.

Anche Dan si è dichiarato entusiasta di poter tornare a guidare un Superbike, dopo l’esperienza nel mondiali Supersport nella passata stagione. Il feeling con la squadra ha permesso di creare la giusta base da cui ripartire mercoledì prossimo.

Peter ha ritrovato il capotecnico con cui ha lavorato nel 2011, sempre con Honda, e questo ha senza ombra di dubbio reso il lavoro ancora più facile. La fiducia nella direzione presa è stata chiara dalle sue parole, non resta che aspettare il primo verdetto in cui inizieranno ad affrontarsi tutti insieme.


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply