MOTOLOGY

Arai ed Alpinestar da Motorama Store tra sconti e novità

ARAI_RX-7V TTiom-2016-B

ARAI_RX-7V TTiom-2016-B

Motorama, lo Store fiorentino, dedica una giornata ad Arai ed Alpinestar con sconti, novità e assistenza gratuita

Firenze – E’ tempo di rispolverare la moto ed iniziare a pianificare qualche gitarella fuori porta. Da non dimenticare, ovviamente, casco e tuta che, dopo lo stop invernale, avranno bisogno di qualche attenzione in più. Nel caso in cui passiate da Firenze, non mancate l’appuntamento del 12 marzo con Motorama, lo Store specializzato che ha ideato un evento dedicato ad Arai ed Alpinestar.

Oltre a presentare le ultime novità di entrambi i brand potrete lasciare casco e tuta ai responsabili di Motorama i quali, gratuitamente, si occuperanno di pulizia ed igienizzazione degli stessi.

A vostra disposizione per info e notizie sui nuovi prodotti in uscita, il personale specializzato di Motorama Store, avrà la risposta per tutte le esigenze in fatto di sicurezza e, dunque, caschi e tute della migliore qualità.

Non mancate l’occasione per chiedere qualche informazione sull’ultima, come sempre fantastica, uscita di casa Arai: il tradizionale casco con la release  del Design IOMTT Limited Edition, casco ufficiale del Tourist Trophy 2016. 

Arai, lo ricordiamo, è, infatti, l’unico casco al mondo a poter vantare la leggendaria “Doppia T” come parte del Design.

La grafica, come tutte le precedenti versioni IOMTT, nasce della mente di Aldo Drudi che anche quest’anno, riesce a superare se stesso , mantenendo però, tutti quei dettagli e particolari che hanno fatto dei Design IOM TT dei veri e propri capolavori.

Il Tripode, simbolo dell’Isola, le parole “Ellan Vannin”, traduzione di “Isola di Man” in lingua Manx, la mitica “Doppia T” sono solo alcuni dei dettagli che rendono questa Limited Edition davvero unica.

Come tutti gli Arai, anche Rx-7V IOMTT 2016 sarà realizzato completamente a mano, ma a differenza di qualsiasi altro modello, la produzione sarà limitatissima.

Il Primo IOMTT sarà disponibile, infatti, da Sabato 28 Maggio presso l’Arai Village all’Isola di Man e presso i rivenditori autorizzati Arai Ber, compreso Motorama Store che vi aspetta, lo ricordiamo, questo sabato a Firenze con tutte le novità di casa Arai ed Alpinestar.

evento-arai-alpinestars-motorama

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply