MOTOLOGY

OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA

Oakley ha creato una nuova montatura limited edition ispirata all’Australia e a Phillip Island. Vorremmo potervi dire (come succede sempre) che alla fine di questo articolo troverete il link per aggiudicarvi il pezzo super ricercato ma.. questa edizione è già sold out.

La montatura customizzata è la Crossrange,  una montatura che unisce lo stile sportivo con quello più casual ma che assicura vestibilità e comodità .

L’occhiale si presenta con una montatura nera lucida, con dettagli argento ed azzurri, che vanno a richiamare l’oceano che fa da sfondo al circuito di Phillip Island.

Le lenti sono nuovamente PRIZM Sapphire, che permettono una trasmissione della luce innovativa, con una regolazione del colore studiata per migliorare la visibilità e per controllare al meglio il contrasto. Le lenti sono anche polarizzate .
Su queste è stato inciso con la tecnica laser il logo della MotoGP e il nome del circuito.
Il primo lo potrete vedere sul lato superiore della lente destra, mentre il secondo sulla parte inferiore della lente sinistra.. ormai è un must delle Limited Edition MotoGP.

 

Anche questa volta il pezzo è da collezione: solo 150 pezzi già andati a ruba. Compreso nel prezzo di 192€ ci sono anche la bustina di protezione customizzata con il tracciato australiano e una particolare scatola per custodire con cura l’occhiale.

Non potete più acquistare il pezzo, ma potete comunque guardarlo in tutta la sua bellezza qui.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply