MOTOLOGY

TO READ BOOK LIST RECAP ESTIVO

APPROFITTIAMO DEL CALDO ESTIVO E RICAPITOLIAMO I LIBRI SUGGERITI FIN’ORA

Il periodo estivo si sa, è il momento per rilassarsi, leggere e svagarsi.

Il nostro appuntamento per secondo mercoledì del mese prende parzialmente una pausa.

Mentre prepariamo i suggerimenti per i prossimi mesi, perchè è un attimo che sarà Natale, vi daremo qualche suggerimento per i vostri regali.

Ecco la lista dei libri che abbia consigliato fino ad ora.

Long Way Round

Scritto da Ewan McGregor e Charley Borman. “Long Way Round” non è un semplice libro, un romanzo, un diario.. è la storia di un viaggio, di una parte di vita, di un’amicizia.
Il titolo la dice già lunga su ciò che comporta, un lungo giro che ha toccato 12 paesi.
La partenza in Inghilterra, poi Francia, Belgio, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ucraina, Russia, Kazakistan, Mongolia, Stati Uniti, Canada e l’arrivo a New York.

Qui trovate la recensione.

Road To Racing

Scritto da Marta Covioli, con le fotografie di Diego Mola. “Road To Racing”, come dice il titolo stesso, è un cammino nel mondo delle corse su strada.

Rivolto non solo agli appassionati, ma anche a chi, questo meraviglioso mondo, inizia a conoscerlo, per curiosità o per amore.

Qui potrete leggere la recensione.

Long Way Down

Scritto da Ewan McGregor e Charley Borman. La partenza questa volta ha avuto luogo nel punto più a nord della ScoziaJohn O’ Groats, e si è concluso a Capo Agulhas, il punto più a sud dell’Africa.
Un totale di 18.000 km circa nel quale i due attori hanno toccato 17 nazioni: Inghilterra, Francia, Italia, Tunisia, Libia, Egitto, Sudan, Etiopia, Kenya, Uganda, Ruanda, Tanzania, Malawi, Zambia, Namibia, Botswana e Sudafrica.

La recensione a questo link.

Road Racer it’s in my blood

Scritto da Michael Dunlop. Biografia di Michael Dunlop, impariamo a conoscere meglio non solo lui, ma la famiglia Dunlop. Dopo quanto successo a Skerries questa lettura assume una chiave diversa.

Qui la recensione.

Built For Speed

Scritto da John McGuinness. Biografia di John McGuinness, proprio oggi abbiamo confermato il suo ritorno al Classic TT dopo quasi due anni di assenza dal mondo delle corse. Quale miglior modo per comprendere a pieno un campione del suo calibro? Qui la recensione.

E voi cosa state leggendo adesso? Oppure il caldo estivo lascia propendere per il relax?
noi torneremo, come sempre, il secondo mercoledì di settembre.

Buona lettura!

 

Credits to the owners.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply