MOTOLOGY

RUTTER PUNTA LA JUNIOR CLASSIC TT RACE

VINCITORE DELLA JUNIOR CLASIC TT NEL 2017 THE BLADE VUOLE RIPETERSI

La Junior Classic TT Race è in programma per lunedì 27 agosto.

Fra gli iscritti ritroviamo il vincitore dell’anno scorso: Michael Rutter.

Non sarebbe un Tourist Trophy o un Classic TT senza la presenza di Michael Rutter. Come prevedibile, The Blade, vuol difendere il titolo e non si accontenterà di un semplice podio, né tanto meno di una “bella gara”.

Rutter sarà con il team Ripley Land Racing Honda, insieme hanno vinto la 350cc Classic TT nel 2015. La Junior Classic TT vede iscritte prevalentemente moto giapponesi, lo stesso Michael sarà in sella alla Honda K4 del 1972.

Anche quest’anno riconosceremo Michael dal #4 sul suo cupolino.

Compagno di squadra di Rutter avrebbe dovuto essere Derek McGee. Come purtroppo vi abbiamo detto Derek ha subito un infortunio durante le prove dell’Ulster Grand Prix mercoledì sera e non sarà presente. Al momento non è dato sapere se il team abbia trovato un sostituto o meno.

Si preannuncia una gara combattuta, con quasi ottanta iscritti.

L’anno scorso sul podio c’erano Lee Johnston, sulla MV Agusta, arrivato a dieci secondi e terzo James Coward, anch’egli sulla K4, arrivato a trentaquattro secondi.

Come detto il via della Junior Classic TT Race (quattro giri) è previsto, meteo permettendo, per lunedì 27 Agosto, ore 10.15 locali.

Non ci resta che aspettare, in bocca al lupo a tutti!

Credits Martyn Wilson per Pitlane Photography e Lucas Croydon Photography che ringraziamo.

 

.

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply