MOTOLOGY

PARLA WILLIAM DUNLOP DOPO IL RITIRO DAL TT

IL RITIRO IMPROVVISO DAL TT, IERI LA SPIEGAZIONE

Nella giornata di ieri William Dunlop, ha chiarito le motivazioni del ritiro dall’ultimo Tourist Trophy.

Il 29 maggio, con un annunciato inaspettato, William Dunlop annunciava il ritiro immediato dal TT, dopo due soli giorni di prove.

Ieri un comunicato stampa che ha spiegato la situazione, lo riportiamo.

Ho pensato di spendere due parole sul mio recente ritiro dal TT 2018. Sono circondato da brave persone e sento che è qualcosa che debba essere fatto.

Prima di tutto però voglio ringraziare i miei sponsor, nessuno di loro mi ha fatto sentire in dovere di correre, né hanno chiesto quali fossero i miei problemi personali. È bello essere circondato da persone così. Grazie anche per tutti i messaggi, non riesco a credere di quante persone mi sostengano.

Sono state settimane difficili, per fortuna pe cose sono migliorate per me e Janine, siamo in attesa del secondo figlio, ma sfortunatamente alla 20 settimana di gestazione abbiamo ricevuto una terribile notizia e siamo stati indirizzati da uno specialista. Così, mentre mi trovavo sull’isola, Janine ha dovuto fare tutto da sola, andare alle visite in ospedale, fare gli esami, mentre io ero via. La mia testa non era concentrata sulle gare, i miei pensieri sempre rivolti a casa. La mia famiglia verrà sempre al primo posto, per questo al decisione di tornare a casa.

Questa settimana abbiamo ricevuto buone notizie, sembra essere tutto normale adesso, quindi dopo mesi di incertezze, possiamo finalmente goderci questo momento ed essere felici per questa gravidanza.

Dovremo fare ancora delle visite ed esami con lo specialista, ma le cose sembrano andare molto meglio noi come famiglia.

Riposerò ancora qualche settimana, dopo la mia caduta alla NW200. Penserò sul mio futuro, parlerò con i miei sponsor per tempo e vedremo a che punto siamo.

Grazie ancora. William

La notizia del ritiro dal TT ci aveva fatti preoccupare, non possiamo che fare i migliori auguri a William, Janine e alla piccola Ella per questa nuova nascita. William ha sempre portato gentilezza nel paddock, qualsiasi decisione prenda sapremo che è la migliore.

Credits Road Racing Daily e Lucas Croydon Photography che ringraziamo.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply