MOTOLOGY

ATTENTION PADDOCK, ATTENTION PADDOCK

ATTENTION PADDOCK DIVENTA RACCOLTA BENEFICA

Se avete mai partecipato al Tourist Trophy, o al Manx Grand Prix, “Attention paddock, Attention paddock” del direttore di gara Gary Thompson lo conoscete bene.

A maggio, per due settimane, scandisce gli avvisi importanti della giornata.

Qualche sera fa, dopo un’intensa giornata di gare, guardando l’orologio ho realizzato a quanta fatica avrei fatto a svegliarmi il giorno dopo. Ho pensato “mi ci vorrebbe Gary Thompson con i suoi annunci come sveglia”, così gli ho mandato un tweet in cui ne facevo “richiesta”.

Nel giro di pochi minuti altre persone si sono unite al coro, circa un’ora dopo lo stesso Gary ci informava che Jo Pack (la frizzante speaker di Manx Radio) ne ha fatto una suoneria.

Giovedì mattina, con mio immenso piacere, ho saputo che da un tweet che pensavo infantile, ne è nata una raccolta fondi, con il permesso di Gary Thompson.

A questo link  è possibile scaricare il suo iconico “Attention paddock, Attention paddock“, sia per Apple che Android.

La richiesta è di 1£, in realtà si può donare anche di più!

I fondi raccolti saranno destinati alla The Mike Hailwood Foundation, che assiste i piloti ed in particolare i newcomer, ed alla TT Marshall Association, senza i quali non ci sarebbero le gare.

Non ho esitato a partecipare, così come ha fatto il mitico Dj Carl Cox (sponsor di Michael Dunlop) e adesso sveglia e messaggi hanno un altro sapore!
Ancora una volta il paddock è una grande famiglia.

Attention paddock, attention paddock” insieme possiamo fare molto.

Credits Lucas Croydon Photography che ringraziamo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply