©Ben_Spiegato…….©

Mugello, 06 giugno 2010

Ecco perchè abbiamo appioppato l’appellativo ©PIEGHENATO  al mitico Ben Spies!!!!

Markette

Misano, 26 giugno 2010

Ecco UNO Voi la pellatissima, coloratissima, marchiatissima fantastica tuta di Samuela De Nardi stesa al sole DOPO le qualifiche.


Signore e Signori, Benvenuti a Bordo ……

Palma de Mallorca, 28 maggio 2010

……….. SONO Il Comandante Jorge Lorenzo stiamo sorvolando Palma de Maiorca e atterreremo direttamente Silla pista di Mugello TRA Poco Meno di 2 ore. Ho indossato la tuta da Gara Perchè SONO Molto Concentrato e semper cerco di tenermela addosso, ANCHE quando Faccio qualche tuffo …. …. Prima di atterrare in pista faremo Scalo UNO UNO Tavullia Colomba mi aspetta Il Mio compagno di Valentino, lo carichiamo Bordo UNO e lo portiamo con nosotros. Io e Vale siamo “COMPAGNEROS” ma quest’anno Vinco jo!

La Testimonianza di Alex Hofmann

Valencia, 26 maggio 2010

Alex Hofmann impegnato Nello Sviluppo della moto di Max Biaggi e Leon Camier CI INVIA la foto di Che ha scattato al Termometro all’interno del box: 25 Gradi All’Ombra e Precisamente ci scrive:

Sta diventando Caldo Qui! 25 Gradi All’Ombra del box – MI Fanno Lavorare:)

tradotto: sta diventando semper Più Caldo qui. 25 Gradi All’Ombra dei box ….. mi Fanno Lavorare!

Risposta ad Alex da Blackhornet da Motology:

Caro Alex alcuni Giorni fà ERO UNO di Dubai EI Gradi All’Ombra erano e SONO Ancora Più di 40! Lavora Quindi e fai venire Vincere Max hai Fatto a Monza!

Corazze in Attesa di guerrieri!

In Attesa del 6 ° round di Superbike in Sudafrica Il Racing Team TenKate ha raggiunto la pista di Kyalami Colomba, in mancanza di camper, ha NEL Camerino ONU Creato “,” Dietro le quinte dei box colomba le tute fremono di scendere in pista UNO prendere Una boccata d’aria fresca!

Site Sponsors