MOTOLOGY

Nicky Hayden – svelata la statua ad Owensboro

Nella notte italiana, in Kentucky, è stata svelata la statua nata e posta all’Owensboro Comvention Center. Una statua che non ha bisogno di commenti nè di presentazioni, in quanto se ne è già parlato molto.. ed anche perché è solamente arrivato l’ennesimo momento in cui pagare tributo ad un campione come Nicky Hayden.

Un momento di forte commozione per tutti, soprattutto per la famiglia riunita e presente alla splendida seppur semplice cerimonia. Tommy, il fratello maggiore di Nicky, ha trovato doveroso fare una dichiarazione per tutti coloro che hanno supportato Nicky e che tutt’oggi supportano la sua famiglia.

“Questo evento e questa statua hanno un peso importante per la nostra famiglia. In quest’anno passarono dalla sua morte, siamo stati travolti da un immenso supporto dei nostri concittadini ma anche da persone da tutto il mondo. In molti fan di Nicky mi hanno chiesto dove potessero andare per pagare tributo al loro idolo.. e questa statua servirà anche a questo. Inoltre spero che serva anche come ricordo tangibile ai cittadini di Owensboro che è possibile ottenere grandi cose e rimanere sempre legati alla comunità locale, rimanendo se stessi.”

Da oggi, il 09 giugno ( 6/9 come viene indicato in America) sarà il giorno di Nicky: simbolo di talento, tenacia, purezza ed immenso cuore.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply