MOTOLOGY

BOOM MUGELLO: AGGIUNTI ALTRI 3000 POSTI

Che il Mugello sia amato in Italia ma non solo, non è un segreto. Il Gran Premio D’Italia sia per la sua particolerità, sia per la meravigliosa zona che lo ospita, ogni anno richiama sempre più tifosi e, benchè le colline toscane siano pronte ad accogliere migliaia di persone, lo spazio (anche a causa della sicurezza) và tenuto sott’occhio.
Quello che è certo è che il Mugello 2018 sarà un anno da record.
Lo show in pista è un dato di fatto, così come l’entusiasmo e l’intrattenimento che partirà dal venerdì fino alla domenica mattina a bordo delle colline.
Al Mugello non si dorme…. ricordatevelo sempre.
Dopo la doppietta dello scorso anno con Dovizioso e Pasini, e i podi di Petrucci e Migno , il pubblico ha una grande attesa per quest’anno.
La marea gialla sarà sempre la più presente, ma sicuramente il calore del pubblico sarà per tutti i inostri ragazzi italiani.

Oltre alla tribuna centrale lungo il rettilineo, alla tribuna Ducati, alla bellissima tribuna 58 , a quelle di Biondetti, Poggio Secco e Materassi, saranno infatti aggiunte altre due tribune, che daranno la possibilità ad altri 3000 tifosi di assistere alle gare in tutta comodità.
La scelta sarà fra la Bronze 2, vicino  alla tribuna centrale e la Correntaio 2 accanto alla celebre Tribuna Ducati.
La domenica, oltre allo spetttacolo in pista, si dovrà anche alzare lo sguardo verso il cielo per godere del passaggio delle Frecce Tricolori prima della partenza della MotoGP.

I biglietti sono ancora disponibili, anche dopo i primi due periodi di prevendita: potete trovarli qui e qui.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply