MOTOLOGY

LUMBERJACK E MARC VDS INSIEME IN MOTOGP

E’ da poco iniziato il campionato MotoGP e ciò vuol dire che è avvenuto poche settimane fa il debutto di Franco Morbidelli nella classe regina.
L’italo-brasiliano corre in sella alla Honda del team Estella Galicia 0.0 Marc VDS.

Da quest’anno il grande ed importante team ha uno sponsor legato allo stile dalla sua parte.
Proprio dalla stagione 2018 è iniziata la partnership con Lumberjack, che oltre a supportare il team, fornisce le calzature all’intero team ( MotoGP e Moto2) .
Oltre a figurare sulle carene delle moto, la famosa foglia d’acero si vede perfettamente anche sul casco del campione mondiale della Moto2, ovvero il nostro Morbidelli.
Per Franco, oltre ad essere un onore essere in un team così importante,supportato da importanti sponsor ed essere diventato brand ambassador, il legame con Lumberjack ha tratti “romantici“.
Citando le sue parole “(..)sono felice e onorato di iniziare al fianco di Lumberjack: le scarpe che mi accompagnano fin da quando ero piccolo e che adesso porto con me, questa volta tra un circuito e l’altro del motomondiale più prestigioso.”

 

L’amministratore delegato di Lumberjack, Andrea Vecchiato, si mostra entusiasta di questo nuovo debutto internazionale.
“Ci piacciono le sfide e ci piacciono i giovani. Ci piace l’avventura e i valori dello sport e della competizione sana. Per questo abbiamo scelto di supportare un team giovane, dinamico e promettente. (..)” .

Il brand fornirà l’intera squadra con il modello di scarpa Detroit, una sneaker in knitwear con suola shock absorber.

 

 

 

Come già più volte detto il Motomondiale, oltre ad essere uno sport di livello ed amato anche per il suo continuo puntare al limite, è anche una grande vetrina per tutti.
Le parole del Team Manager di Marc VDS, Michael Bartholemy, spiegano meglio questo aspetto: “Quando competi in un contesto internazionale(..) l’immagine è tutto. Questo non riguarda solo i piloti ma l’intero team e interessa anche le trasferte da una gara all’altra nei weekend. Con Lumberjack abbiamo trovato un partner che capisce perfettamente questa importanza e che ci supporta nel miglioramento dell’immagine del team, in particolare durante le trasferte, attraverso la fornitura di calzature e abbigliamento(..).”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply