MOTOLOGY

MISANO E IL RICORDO A NICKY HAYDEN

La ferita che si è aperta nel cuore di tutti è ancora fresca, seppur siano passati 10 mesi.

Ma si sa, in certi casi non ci si abitua al dolore e all’assenza di una persona.. e possono passare giorni, mesi o anni, ma il sentimento non cambia.

La giunta del comune di Misano (località diventata un po’ come una seconda casa per il pilota statunitense) si è riunita ieri per presentare una proposta di istallazione in memoria di Nicky Hayden, ovvero un giardino commemorativo.

Quest’ultima sarà completamente realizzata grazie al contributo di un grande gruppo di amici di Nicky, capitanato da Denis Pazzaglini amico e suo ex meccanico nel periodo passato in HRC durante la carriera in MotoGP.

Il tributo “Giardino Nicky Hayden” sarà realizzato su un terreno concesso da parte dei proprietari (a seguito di una cessione a titoloni gratuiti al Comune) all’incrocio fra Via Ca’ Raffaelli e Via Tavoleto, luogo dell’incidente mortale del 17 maggio scorso.

I lavori prenderanno il via settimana prossima, in tempo per portarla inaugurare in occasione del primo, triste, anniversario della scomparsa di Nicky Hayden il 22 maggio.

 

Ride On Kentucky Kid. ♡

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply