MOTOLOGY

OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL QATAR

Oakley negli ultimi anni è stato un marchio molto presente nel motorsport.
Tanti infatti sono i piloti seguiti e sponsorizzati dal marchio californiano; per citare due nomi vi diciamo solo Valentino Rossi e Marc Marquez.
Ma è stato anche sponsor di molti GP: quest’anno ad esempio sarà il main sponsor del Gran Premio D’Italia, quello del Mugello, del 3 giugno.

Per celebrare l’inizio di questa nuova stagione è nato il nuovo Holbrook Mix Losail MotoGP – limited edition.
L’occhiale ormai storico di Oakley è stato nuovamente customizzato e stavolta appositamente in onore del primo gran premio dell’anno.
La montatura è  prevalentemente nera, con dettagli più chiari sulle due aste laterali ( in acciaio inossidabile) dove trova spazio la celebre O lunga, sigla del marchio.

Le lenti PRIZM permettono una trasmissione della luce innovativa, con una regolazione del colore studiata per migliorare la visibilità e per controllare al meglio il contrasto. Le lenti sono grigio scure, in perfetta armonia con la montatura generale.
Su queste è stato inciso con la tecnica laser il logo della MotoGP e il nome del circuito.
Il primo lo potrete vedere sul lato inferiore della lente sinistra, mentre il secondo sulla parte superiore della lente destra.

 

Un pezzo raro, adatto ai fan del motomondiale, dello stile sportivo e di Oakley (..ovviamente!).

Come ogni limited edition i pezzi sono pochi, solo 150, ma a differenza di altre collezioni in numero limitato vede un prezzo che non si discosta di molto dalla versione classica della montatura: 192 euro per avere montatura, custodia e panno per la pulizia per le lenti.

Cliccate qui per vedere, scoprire di più o acquistare questo gioiellino!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply