MOTOLOGY

LA NUOVA COPPIA: MARC MARQUEZ E TISSOT

Marc Marquez è diventato il nuovo ambasciatore di Tissot.
Il quattro volte campione del mondo di MotoGP si lega alla compagnia svizzera dopo anni di colalborazione con un altro marchio di rilievo come Lotus.Per festeggiare e consolidare quest’unione è nato il Tissot T-Race Marc Marquez. Un orologio sportivo che, grazie ad i suoi dettagli, rende onore ed omaggio al pilota.
Il cinturino di caucciù nero, ispirato alla tuta dei motociclisti, si sposa con la cassa incroniciata da un anello in fibra di vetro.
I dettagli sono tutti delle tonalità che si legano al fenomeno spagnolo: il grigio e l’arancione, che sono presenti sia sul cinturino sia sul quadrante dell’orologio.
I pulsanti utili alla modifica e precisione dell’ora hanno due scritte incise: start e go, mentre la lunetta richiama il disco del freno.

Il tutto è mosso da un movimento al quarzo.

Per l’asso della MotoGP non è il primo contatto con Tissot.. anzi.
Queste le sue dichiarazioni “Ho splendidi ricordi grazie agli orologi che ho ricevuto dopo la conquista delle pole position dal 2008. A casa ne ho una collezione. Da oggi spero di vincerne altri. Sono certo che io e Tissot continueremo a migliorare e a vivere tanti successi insieme“.

Logicamente i pezzi sono limitati:  4.999 esemplari, 730 euro ciascuno.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply