MOTOLOGY

Pernat rivela: “Marquez odia Rossi da sempre”

Rossi_Marquez_Sepang_15

Rossi_Marquez_Sepang_15

Vi facciamo riascoltare l’audio di un’intervista rilasciata da Carlo Pernat a Radio 24 nella quale rivela l’odio, mai nascosto, di Marquez nei confronti di Valentino Rossi.

Fine della telenovela “C’eravamo tanto amati”? All’indomani dei “fattacci” maturati a Phillip Island prima e Sepang poi, sembrerebbe proprio così.

In realtà, tra Valentino Rossi e Marc Marquez, non sono mai state rose, o perlomeno dopo le rivelazioni di Carlo Pernat, Responsabile delle Relazioni esterne del Team Italia nonché ex manager di un Rossi esordiente, non son proprio mai fiorite!

La dichiarazione ai microfoni di Tutti Convocati, trasmessa su Radio 24, è abbastanza eloquente: “Ora  ve lo posso svelare, a me Valentino tre anni fa mi ha detto: ‘Ma tu non hai idea di che finto buono che è!’ E io – continua Pernat – gli dissi: Vale ma sei sicuro? Lo ha sempre odiato e quello che pensava 3 anni fa era la verità“.

Carlo Pernat non si ferma e aggiunge anche: “Ma secondo te questo qua in camera aveva il poster di Valentino? Ma non scherziamo, può darsi che lo aveva a 3 anni, date retta a me che lo so.

In un polverone di polemiche ancora in forte auge, non resta che attendere la finalissima di Valencia ove il Vale Nazionale, rientrato ieri in Italia, non mancherà così come annunciato dal suo profilo Twitter.

Tweet_Valentino_Rossi_2015

Qui di seguito, invece, l’audio della diretta nella quale Carlo Pernat rivela l’odio di Marquez nei confronti di Rossi

Rossi_Pernat

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply