MOTOLOGY

Produzioni di serie e special, tutte pronte per il Motor Bike Expo 2016

MBE_Verona_15

Motor_Bike_expo_2016

In scena a Verona dal 22 al 24 gennaio le moto di serie e le special per il tradizionale appuntamento con il Motor Bike Expo 2016

Verona – E’ tutto pronto ai padiglioni della Veronafiere per il tradizionale appuntamento con il Motor Bike Expo.

L’ edizione 2016 del Motor Bike Expo andrà in scena dal 22 al 24 gennaio ’16 negli oltre 70.000 mq a disposizione dell’evento che accoglierà oltre 600 espositori provenienti da tutto il mondo.

Fra eventi ed ospiti di prestigio il Motor Bike Expo 2016 darà, come sempre, spazio al visitatore che potrà toccare con mano le novità in fatto di moto e ammirare le elaborazioni realizzate da alcuni “mostri sacri” come Mark Battistini, Karen Davidson, Jeff Decker, David Borras “El Solitario”, Cole Foster, Jesse James, Fred Kodlin, Russell Mitchell, Arlen, Cory e Zach Ness, Dave e Jody Perewitz, Chris Richardson, Roland Sands, Danny Schneider, Bob Seeger Jr., Ola Stenegard, Mark Wilsmore, Winston Yeh.

Oltre al nuovo e alle special al MBE 2016 andrà in scena l’usato, formula premiata nelle passate edizioni e riproposta anche quest’anno dagli organizzatori.

Non mancheranno, come dicevamo, gli ospiti provenienti dal mondo delle gare e ci sarà spazio anche per la promozione delle manifestazioni a tema moto.

Presenti, infatti, gli organizzatori del Motoraduno Stelvio International Metzeler che, in appoggio alla Comunità Montana Alta Valtellina, le proloco di Sondalo, Valdisotto, Bormio, Valfurva, Valdidentro e con la collaborazione della Polisportiva Sondalo Sport, presenteranno l’edizione numero 40 del famoso motoraduno, in programma dal 30 giugno al 3 luglio 2016 presso Sondalo.

Impossibile non riconoscere lo stand del Motoraduno Stelvio International Metzeler presente al MBE 2016 poiché, a far da sfondo al proprio spazio, ci saranno quei dorsi dello Stelvio che ogni motociclista sogna di percorrere almeno una volta con il proprio mezzo. Fra gli appuntamenti da segnarsi in agenda c’è proprio quello organizzato dal Motoraduno Stelvio International Metzeler che, in occasione del Motor Bike Expo, organizzerà presso il proprio stand un incontro con Manuel Poggiali, pilota due volte campione del mondo nel 2001 in classe 125 e nel 2003 in 250. L’ appuntamento con Manuel è per sabato 23 gennaio al padiglione 6 posizione 18S.

 Ricordiamo che il MBE 2016 aprirà i battenti venerdì 22 gennaio con orario 9 – 19.

Il costo del biglietto è, come sempre, di 16,00 Euro e lo stesso sarà acquistabile direttamente alle casse di Veronafiere o in prevendita sul circuito Ticketone; ridotto 13,00 Euro per i ragazzi da 6 a 10 anni ed ingresso gratuito per i bambini under 6.

MBE_Verona_15

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply