MOTOLOGY

Il conto alla rovescia è cominciato per il 38° Motoraduno dello Stelvio

Motoraduno_Stelvio_Sondalo1

Motoraduno_Stelvio_Sondalo1

Il 38° Motoraduno Stelvio International Metzeler è alle porte: agenda alla mano, preparatevi per una 4 giorni all’insegna della moto

Il Motoraduno Stelvio International Metzeler è pronto a salutare la sua edizione n° 38 tornando ai fasti del passato, ovvero alla giornata inaugurale tenuta presso il Passo dello Stelvio.

L’appuntamento con i motociclisti è fissato, dunque, in quel di Forcola sulla Statale 38 per giovedì 26 giugno alle ore 9,00 presso il ristorante “La Brace”; da qui, grazie alla collaborazione di Valtellina in moto, si raggiungerà tutti insieme il Passo dello Stelvio per dare il via, in serata, alla manifestazione. Come già annunciato, oltre alla conferenza stampa presso la sala “Carlo Donegani” attigua all’omonimo museo storico della Banca Popolare di Sondrio, ci sarà l’aperitivo di benvenuto e la possibilità di cenare e soggiornare presso l’albergo Pirovano.

Il  38° Motoraduno Stelvio International Metzeler proseguirà, come di consueto, nel centro storico di Sondalo ove sono attese, per le giornate del 27-28-29 giugno, migliaia di  moto e di  motociclisti. I partecipanti avranno di che divertirsi fra tour alla scoperta delle strade montane della Valtellina, spettacoli di stuntman con Didi Bizzarro e Show Action Group, sexy wash, concerti  musicali e, naturalmente, stand di ogni genere e tipo, fra i quali anche il nostro gonfiabile Motology.

Qui di seguito il programma ufficiale del 38° Motoraduno Stelvio International Metzeler, vi aspettiamo!

Programma_motoraduno_stelvio

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply