MOTOLOGY

In mostra a Torino SUPER SIC 58 “OLTRE IL LIMITE”

Mostra_Simoncelli_1

Mostra_Simoncelli_1

SUPER SIC 58 “Oltre il Limite” è la mostra fotografica di Gianfranco Avallone che andrà in scena alla Mirafiori Galerie di Torino

Marco Simoncelli: l’indimenticato Campione delle due ruote, per tutti Super Sic 58 o, molto più semplicemente, il Sic. A lui è dedicata una mostra fotografica che sarà allestita a partire da giovedì 22 maggio e fino a domenica 29 giugno, presso gli spazi della Mirafiori Galerie di Torino.

L’occasione per ammirare gli scatti di Gianfranco Avallone sarà il raduno dei brand Jeep e Harley-Davidson che si ritroveranno sabato 24 e domenica 25 maggio presso il Mirafiori Motor Village per un mega evento congiunto dedicato agli appassionati di entrambi i marchi.

La mostra SUPER SIC 58 “Oltre il Limite” è un omaggio che il fotografo professionista Gianfranco Avallone vuole dedicare al pilota di Coriano che per tanto tempo ha seguito sulle piste del Mondiale 250, della MotoGP, del Monza Rally Show e della Superbike.

Gli scatti scelti, fra i tanti eseguiti da Avallone e dedicati al Sic, sono tutti in formato 100×70 cm e comprendono anche l’opera “Super Sic #58” realizzata dallo stesso fotografo e donata alla Fondazione  Marco Simoncelli Onlus.

SUPER SIC 58 “Oltre il Limite”

quando: dal 22/05 al 29/06/2014

dove: Mirafiori Galerie – Mirafiori Motor Village – Piazza Riccardo Cattaneo, Torino

biglietti: ingresso libero

info: www.mirafiorimotorvillage.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply