MOTOLOGY

Motoraduno Stelvio International Metzeler: annunciati i primi eventi

Motoraduno_Stelvio_International_Metzeler_01

Motoraduno_Stelvio_International_Metzeler_01

Inizia il conto alla rovescia per il Motoraduno Stelvio International Metzeler che, intanto, annuncia i primi eventi.

Il Motoraduno Stelvio International Metzeler inizia a fare il conto alla rovescia di quello che sarà, come sempre, un evento di tutto rispetto nel panorama delle due ruote.

Quest’anno, infatti, il Motoraduno Stelvio International Metzeler avrà un giorno in più rispetto alle passate edizioni ed è per questo che gli organizzatori hanno già pensato a come utilizzarlo.

Si è pensato di tornare agli antichi fasti del passato quando si raggiungeva il passo dello Stelvio.

Qui, dunque, il giovedì 26 Giugno, si terrà una festa dedicata i motociclisti e supportata dall’Hotel Pirovano, la struttura ricettiva più grande presente sul passo.

Nel tardo pomeriggio ci sarà una conferenza stampa ove saremo presenti anche noi di Motology, media partner dell’evento, un buffet gratuito e l’opportunità di visitare il Museo Storico intitolato a Carlo Donegani, progettista dello Stelvio.

La visita al Museo consentirà ai partecipanti di osservare immagini di interesse storico che ritraggono il contesto alpino nel corso della Prima Guerra Mondiale che qui ebbe uno dei suoi avamposti.

 Dopo un aperitivo ci sarà la cena presso il Ristorante dell’albergo Pirovano e, se il meteo sarà clemente, anche un buon vin brulè servito in terrazza per ammirare il panorama montano di notte.

Per chi sceglie di soggiornare all’hotel Pirovano, venerdì mattina ci sarà la possibilità di percorrere un semplice itinerario lungo i percorsi della “Grande Guerra Bianca” o, a scelta, di raggiungere in funivia il Rifugio Livrio che si trova a 3200 metri di altezza.

Tutte le informazioni in merito a prezzi e prenotazioni per gli eventi del Motoraduno Stelvio International Metzeler, sono disponibili sul sito degli organizzatori 

 

_______________

Per il sistema Android è disponibile la app gratuita Motology cliccando qui

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply