MOTOLOGY

VIGILIA DI TEST NEL BSB E A SORPRESA PADGETT’S E SMRZ INSIEME

kuba-Padgett

Domani sul circuito di Donington Park prende ufficialmente il via il British Superbike con i pre-test ufficiali che coinvolgeranno i maggiori team.

Tutti i piloti iscritti al campionato, attraverso le proprie pagine sui social network, si dichiarano entusiasti ed impazienti di ritornare in azione. La sola cosa a destare preoccupazione è il meteo, che preannuncia temperature invernali.

A sorpresa nei giorni passati ha iniziato a circolare la voce sulla presenza del team Padgett’s ai test, voce che ha trovato conferma questo pomeriggio. Il team di Clive Padgett è, infatti, impegnato in queste ore in un pre test con il ceco Kuba Smrz, rimasto senza moto dopo il momentaneo ritiro del team Splitlath Redmond Aprilia, lungo il tracciato di Mallory Park per essere presente domani a Donington. Il team continua il suo appello sui social network per la ricerca di sponsor; l’augurio è che possano trovare l’aiuto che meritano.

Assente Michael Rutter che due giorni fa ha operato la caviglia-tibia infortunata, non è a rischio la sua presenza al via della prima gara.

Presente Conor Cummins, mentre non è ancora certa la partecipazione del suo team mate nelle road races, William Dunlop. Per il mannese sarà l’occasione per salire per la prima sulla sua nuova R1, dopo il cambio di casacca. Non ancora confermata la sua presenza nei primi round, come farà Dunlop.

Le giornate saranno aperte al pubblico, che sicuramente non mancherà di sostenere i propri favoriti.

Domani i primi riscontri cronometrici dalla pista.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply